Che sia un’occasione speciale, una ricorrenza o semplicemente la voglia di coccolarsi un pò, un weekend a Palazzo Dalla Rosa Prati è un lusso accessibile, un piccolo peccato che fa bene al corpo e alla mente. Avete l’opportunità di dormire all’interno di un residence di lusso ricavato in un antico palazzo storico, che fa pienamente parte della storia della città di Parma. Palazzo Dalla Rosa Prati infatti sorge in Piazza Duomo, il cuore pulsante del centro storico di Parma, e contribuisce a comporne la struttura architettonica della piazza fin dal 1222.

Alloggiare a Palazzo Dalla Rosa Prati oggi non è più esclusivo appannaggio dei marchesi Dalla Rosa, antica casata parmigiana, ma anche di tutti coloro che vogliono togliersi il piccolo sfizio di dormire in un residence di lusso nel centro storico di Parma, in una delle sue 7 esclusive suites che sanno rendere indimenticabile ogni soggiorno.

  • Check in: dalle 14.30 alle 20.00
  • Check out: dalle 8.30 alle 11.00
  • Check-in anticipati e posticipati possono essere richiesti al momento della prenotazione.

Residence di lusso nel centro storico di Parma

A Palazzo Dalla Rosa Prati sarete ospiti di splendide camere e suite con vista su Piazza Duomo e sui principali monumenti della città.

L’antico palazzo di interesse storico, che si affaccia in Piazza Duomo, nel centro di Parma, dispone, sopra il piano nobile, di sette esclusive suites, di diverse dimensioni, con suggestive panoramiche sui principali monumenti cittadini.

Ciascuna suite è attrezzata con angolo cottura, impianto di climatizzazione, tv satellitare, internet, telefono e videocitofono e cassetta di sicurezza.

L’ascensore in cristallo ubicato all’interno del cavedio, ancora attuale ingresso della famiglia ivi residente, permette un comodo accesso all’ultimo piano da cui si apprezza un panorama unico su piazza Duomo con la Cattedrale, il Battistero e il Palazzo Vescovile.

La recente ristrutturazione ha mantenuto inalterate le caratteristiche architettoniche, pur privilegiando funzionalità e flessibilità di utilizzo: alcune suites sono collegabili tra loro, permettendo, a richiesta, l’uso famiglia.

Vi sono poi nell’ala sud della struttura, camere standard di diverse dimensioni, anch’esse dotate di climatizzazione, tv satellitare, internet WI-FI e videocitofono alle quali si può accedere dall’elegante scalone settecentesco nella corte interna.

Camera Standard

Camera Standard

Avvolte in un’atmosfera romantica e suggestiva, camere al secondo piano del palazzo, servite da un elegante scalone del settecento, con wi-fi e tutti i migliori comfort. Arredi in stile moderno, con letto matrimoniale o due letti singoli. 20 mq.

Prenota ora »

Camera Deluxe

Camera Deluxe

Arredate con splendidi mobili d’epoca della collezione di famiglia, con wi-fi e tutti i più moderni comfort. Secondo piano con ascensore. Letto matrimoniale o due letti singoli. A richiesta terzo letto. 33 mq.

Prenota ora »

Junior Suite

Junior Suite

Con arredi d’epoca e meravigliosa vista su Piazza Duomo o sul Battistero, suite di lusso al secondo piano di Palazzo Dalla Rosa Prati. Dotate di wi-fi e ogni moderno comfort. Letto matrimoniale e ascensore. A richiesta terzo letto. 35 mq.

Prenota ora »

Family Suite

Family Suite

Soluzione d’alloggio ideale per chi viaggia con la famiglia. mobili d’epoca, due camere da letto separate, wi-fi e tutti i più moderni comfort per un soggiorno rilassante e gradevole. Secondo piano con ascensore. A richiesta quinto letto. 45 mq.

Prenota ora »