Palazzo Cares – Misure di Sanificazione ed Igiene

La nostra struttura sta mettendo in atto tutte le procedure adeguate a rendere le aree comuni e le camere ancor più pulite, sanificate e sicure rispetto al già elevato standard da sempre offerto.

Abbiamo riorganizzato gli spazi delle zone comuni per mantenere adeguate distanze interpersonali, stabilito una maggior frequenza di pulizia delle stesse, predisposto distributori igienizzanti ed implementato il set di cortesia di ciascun alloggio con apposito gel igienizzante.

Il nostro staff dovrà attenersi ad un attento protocollo di sicurezza e per questa ragione sarà fornito dei dispositivi di protezione individuali indispensabili.

Inoltre le nostre governanti saranno dotate di strumenti all’avanguardia che permetteranno la sanificazione completa di tutte le superfici e gli oggetti presenti all'interno della camera.

Stiamo inoltre implementando le procedure di self check-in, per permettere a chi lo vorrà di raggiungere direttamente il suo alloggio senza avere contatti interpersonali.

Insieme ai nostri tecnici valuteremo costantemente il protocollo che abbiamo studiato per mantenerlo aggiornato ed efficace.